Braida su Kvaratskhelia: “Può fare come Kakà e Sheva”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il dirigente della Cremonese Ariedo Braida, da qualche anno consigliere strategico del club, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli qualche giorno prima di Napoli-Cremonese. Domenica alle 20.45, infatti, i principali candidati alla vittoria del campionato affronteranno la formazione di Alvini al Maradona.

LEGGI QUI ANCHE – PEPPE DI STEFANO: “CHE RITMI IN ALLENAMENTO CON IBRA! DA QUEL CHE MI RISULTA…”

Queste le parole di Braida sul match: “Non abbiamo mai vinto in campionato, ma prima o poi lo faremo. Il Napoli è forte e vincerà lo Scudetto a mani basse. Ha gli attaccanti più forti d’Europa e quindi vincerà senza problemi, spero solo che non vinca contro la Cremonese… Nel calcio capitano le sorprese e io mi auguro che i nostri ragazzi ce ne facciano una domenica sera”.

Poi, gli viene fatto notare come i grigiorossi facciano meglio contro le grandi rispetto a quando giocano contro le piccole: Forse capita quando non abbiamo nulla da perdere. La squadra ha dimostrato di avere delle difficoltà, ma con Napoli e Roma in Coppa Italia abbiamo fatto bene. Ho visto il Napoli domenica scorsa e credo sia di un’altra categoria”.

Infine, memori del suo passato al Milan, a Radio Kiss Kiss chiedono a Braida se Kvaratskhelia può diventare forte come Kakà: Può fare una carriera come la fece Kakà. Ma anche come la fece Shevchenko. Lui sa saltare l’uomo e nel calcio moderno è la cosa più importante”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

braida kvaratskhelia

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate