Milan-Roma

Brahim – Brahim Diaz ha parlato in conferenza stampa con la Nazionale spagnola, alla prima chiamata per il numero 10 rossonero. Di seguito riportate le sue dichiarazioni:

Sulla ripresa dal Covid

Sto bene, mi sento bene e sto meglio. Ho passato il Covid nel modo migliore. Sono in un buon momento e sono molto contento di essere qui. Devo ringraziare il Mister per la chiamata.

Su Zlatan e sulla sfida Spagna-Svezia

Quando siamo al Milan pensiamo al Club. Ibra non si lascia sfuggire nulla. È una partita importante sia per noi che per loro.

Sul Mondiale e sulla sua possibile presenza al Mondiale

Non mi immagino un Mondiale senza la Spagna. Ci restano due finali e dobbiamo concentrarci per giovedì e poi per domenica. Dobbiamo vincere, dobbiamo esserci al Mondiale. Io penso al presente e a questo sogno che è diventato realtà. Dobbiamo concentrarci sul presente, per il futuro si vedrà.

Sulla reazione alla convocazione

Ho avuto una reazione molto bella. Tutti sognano di giocare in Nazionale. Voglio essere a un buon livello per essere qui, e sono molto riconoscente sia con il Mister che con i miei compagni. L’importante ora è concentrarsi sulla partita di giovedì e vincere.

Su Luis Enrique

Quello che mi ha detto il Mister all’arrivo resta nello spogliatoio. Posso giocare in tante posizioni, poi sarà lui a decidere. Posso restare più centrale o mettermi sull’esterno. Penso a portare ciò che posso e poi lui decide. Io ci sono per lui e per la squadra. Oltre a essere un grande allenatore è anche una bravissima persona.

Sul Milan e sul futuro

Sono al Milan e sono un giocatore del Milan. Non penso ad altro, adesso mi concentro sulla Nazionale, non sul futuro. Adesso ho più minuti e mi sento importante al Milan, questo mi da motivazione e fiducia. Se gioco tante partite posso dimostrare le mie qualità.

photocredits: AC Milan

Leggi QUI l’elenco di tutti i giocatori del Milan impegnati con le Nazionali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *