Il futuro di Brahim Diaz rimane ancora un’incognita, infatti il giocatore terminerà il suo prestito biennale al Milan il 30 giugno 2023 per tornare al Real Madrid. Il club di via Aldo Rossi ha l’opportunità di riscattare il suo numero 10 per la cifra di 22 milioni di euro e i blancos hanno in mano la carta del controriscatto per 27 milioni. Il classe 1999 in questa stagione ha mostrato le sue qualità con più continuità delle annate precedenti attirando l’attenzione ovviamente del Real, ma anche di altri top club europei come due della Premier League.

ULTIME NOTIZIE MILAN – DI MARZIO: “SONO FIDUCIOSO CHE LEAO RINNOVERÀ CON IL MILAN”
Settimane di riflessioni per Brahim Diaz, perché il 10 del Milan ancora non ha deciso la Nazionale maggiore in cui giocare. Diaz ha atteso la chiamata del c.t. della Spagna e suo ex allenatore nell’Under 21 della roja De La Fuente, ma la convocazione non è arrivata. Non è stato convocato neanche dal Marocco di Regragui che non lo ha inserito nella lista dei giocatori per le prossime due amichevoli. Non è l’unico pensiero del trequartista rossonero, visto che a fine stagione scadrà il suo prestito biennale al Milan.
La situazione vede il Milan costretto a sborsare 22 milioni per riscattare Brahim Diaz dal Real Madrid in attesa di conoscere l’eventuale interesse degli spagnoli per un eventuale controriscatto. Le merengues, secondo Calciomercato.com stanno seriamente pensando di puntare su di lui proponendogli un aumento importante dell’ingaggio nel suo contratto che scadrà nel 2025.
La situazione facile da decifrare visto che oltre c’è l’interesse del Real Madrid di non lasciarsi scappare Brahim Diaz. Il desiderio del Milan di continuare ad averlo in rosa anche nelle prossime stagioni. Inoltre, le ottime prestazioni del calciatore hanno attirato l’attenzione dei club di Premier League come il Chelsea e il Newcastle. La notizia è stata riportata dal tabloid britannico il Mirror.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
