Il Milan è convinto: dalla Spagna la cifra dell’offerta per Brahim Diaz

0 cuori rossoneri

Il Milan e Brahim Diaz potrebbero continuare il loro matrimonio insieme, o almeno questo è quello che si augurano il giocatore e la dirigenza rossonera.

brahim diaz

ULTIME NOTIZIE MILAN – L’ESPERTO: “JUVENTUS, ESCLUSIONE DALLE COPPE IPOTESI CONCRETA. MANOVRA STIPENDI PIU’ GRAVDE DEL CASO PLUSVALENZE” –

A breve è infatti in programma un incontro con il Real Madrid per trattare il riscatto del trequartista classe ’99, ieri autore di un gol e due assist nel match vinto 5-1 contro la Sampdoria. Esultanza con bacio allo stemma per lo spagnolo, che nel postpartita ha così commentato: “Era per ringraziare tutti i tifosi per questa settimana. È con il cuore, l’ho fatto col cuore. Non so cosa dire sul futuro. Sto molto bene, sono molto contento, ci sono due partite ancora e voglio dare tutto per questa maglia”.

Non solo in campo, Diaz si è lasciato andare anche ad una dedica speciale sul proprio profilo Instagram: “Tifosi, questa vittoria è per voi”. Testimonianze, queste, del suo senso di appartenenza e ulteriore conferma della sua voglia restare a Milano. E per trattenerlo, secondo Marca il Milan sarebbe disposto a sborsare una cifra vicina ai 30 milioni di euro. Molto presto potrebbero arrivare novità in tal senso.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

maldini brahim diaz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live