(VIDEO) Brahim Diaz, la lettera d’addio al Milan è commovente

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

(VIDEO) Brahim Diaz, la lettera d’addio al Milan è commovente

Brahim Diaz ha voluto salutare di persona i tifosi del Milan, leggendo una lettera pubblicata sul suo profilo Instagram

Nonostante fino a qualche settimana fa il Milan era seriamente intenzionato a sedersi al tavolo con il Real Madrid per discutere del riscatto di Brahim Diaz, le cose sono cambiate e non poco dopo l’addio di Paolo Maldini e Frederic Massara e soprattutto dopo che Marco Asensio ha deciso di non rinnovare il suo contratto con i Blancos. Proprio per sostituire l’esterno spagnolo con una soluzione “fatta in casa”, il Real Madrid ha deciso di confermare Brahim Diaz nella rosa, rinnovandogli il contratto fino al 30 giugno del 2027 con un comunicato sul sito del club: “Martedì 13 giugno, alle 12:00 avrà luogo la presentazione di Brahim Diaz, che torna a giocare per il nostro club fino al 30 giugno 2027, dopo il suo prestito di tre stagioni al Milan“. Con un post affidato al suo profilo Instagram ufficiale, il 10 ha voluto salutare di persona i tifosi del Milan, leggendo una lettera dalla quale traspare amore, quell’amore con il quale lo spagnolo ha vestito i colori rossoneri.

Il testo

Caro Milan, oggi mi tocca dirti addio e ringraziarti per tutto quello che abbiamo vissuto insieme. Fin dal primo istante in cui ho indossato questa maglia, sapevo di trovarmi in un luogo speciale.

I miei compagni. Voi siete stati come una famiglia per me, perché abbiamo condiviso risate, lacrime e successi. Mi avete insegnato il vero significato dello sforzo e del lavoro di squadra. Grazie di cuore anche al mister, allo staff, ai medici e alle persone del club.

E a voi tifosi, cosa posso dire!? Siete i migliori. Con il vostro sostegno e la vostra passione, ci avete spinto in ogni partita. I vostri cori e la vostra energia hanno reso ogni momento sul campo indimenticabile. Sono davvero grato per tutto l’amore e l’incoraggiamento che mi avete dimostrato durante il mio tempo qui. So che sia nei momenti belli sia in quelli difficili continuerete a tifare e sostenere questa squadra .

Questo addio non significa che vi dimenticherò. Porterò sempre nel mio cuore i ricordi dei momenti che abbiamo vissuto insieme, come i gol importanti, le vittorie emozionanti e i pazzi festeggiamenti. Ma anche i momenti difficili che ci hanno reso più forti come squadra.

Vi saluto con nostalgia, ma anche con emozione per ciò che verrà.

Il video

Nel video pubblicato sul suo profilo Instagram, è lo stesso Brahim Diaz a leggere la lettera d’addio al Milan.

Videocredits: Instagram @brahim

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

brahim diaz milan video

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate