il 27/05/2023 alle 18:55

Brahim Diaz, il quotidiano spagnolo svela una novità sul suo futuro

0 cuori rossoneri

Brahim Diaz si allontana dal Milan per il futuro prossimo. Questa è la sensazione degli ultimi giorni anche a seguito degli eventi che lo riguardano indirettamente. Ieri la notizia data dai media iberici del mancato rinnovo di Marco Asensio con il Real Madrid alla ricerca di un nuovo ruolo da protagonista in Inghilterra, Francia (Paris Saint Germain) o Italia. Secondo il quotidiano sportivo madrileno As, blancos starebbero pensando di tenere il trequartista al rientro dal prestito al Milan per sostituire così il partente spagnolo classe 1996.

brahim diaz Milan

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – MARCO ASENSIO NON RINNOVA CON IL REAL MADRID: IL MILAN ALLA FINESTRA

Nella giornata di ieri è arrivata la rivelazione dell’accordo saltato tra Marco Asensio e il Real Madrid. Il trequartista iberico è già alla ricerca di una nuova destinazione per la prossima stagione. La notizia riguarda indirettamente Brahim Diaz. Le trattative in corso tra la dirigenza dei merengues e quella del Milan che stanno trattando sulla cifra del riscatto fissata a 22 milioni di euro potrebbero essere influenzate. Il calciatore spagnolo in prestito biennale al club di via Aldo Rossi dovrebbe tornare a Madrid a fine stagione se non ci sarà un accordo sul riscatto (il Real detiene la possibilità del controriscatto a una cifra superiore).

La fine del contratto di Asensio con il Real Madrid porta i blancos a tornare sul mercato. L’obiettivo è trovare un sostituto come alternativa al titolarissimo brasiliano Rodrygo. Secondo As, l’intenzione della società con a capo Florentino Perez sarebbe quella di riportare a casa Brahim Diaz. L’altra opzione è onerosa: effettuare un investimento troppo grande per le alternative che propone il mercato come la principale, Takefusa Kubo. Il giapponese milita nella Real Sociedad e già era stato al Real nell’estate 2019. La strada per arrivare a una permanenza a Milano di Brahim Diaz si restringere nonostante il piacere del classe 1999 di continuare a vestire di rossonero anche in futuro.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

brahim diaz sampdoria

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *