Brahim Diaz, l’ex Milan piace all’Arsenal: che offerta al Real Madrid

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Forte interesse dell’Arsenal per il trequartista ex Milan Brahim Diaz: proposta shock al Real Madrid in vista dell’estate

Le prestazioni di Brahim Diaz con la maglia del Real Madrid avrebbero attirato l’attenzione dell’Arsenal. Il club del nord di Londra, in testa alla Premier League e ai quarti di Champions League contro il Bayern Monaco, avrebbe individuato nell’ex Milan il profilo ideale per rinforzare il proprio reparto offensivo. Ma quanto ha offerto l’Arsenal per l’acquisto di Brahim Diaz?

La proposta monstre dell’Arsenal

Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, l’Arsenal vorrebbe acquistare Diaz a tutti i costi. Gli inglesi avrebbero già avviato i contatti con il Real Madrid in vista dell’estate, su espressa richiesta di Mikel Arteta. Con Mbappé prossimo a sbarcare al Bernabeu, per il marocchino classe 1999 ci sarà ancora meno spazio, motivo per cui i Gunners avrebbero già offerto ben 70 milioni di euro per portarlo a Londra.

Nella stagione in corso, il trequartista ex rossonero ha totalizzato 32 presenze tra campionato e coppe, di cui meno della metà da titolare, segnando 8 gol e fornendo ai compagni 4 assist. Un’arma importante a partita in corso per Carlo Ancelotti, che in questo finale di stagione così importante per i Blancos potrebbe rivelarsi decisiva.

Ultime news

Notizie correlate