il 09/10/2022 alle 14:00

Brahim a Mediaset: “La squadra è troppo forte, voglio dare tutto”

0 cuori rossoneri

Brahim Diaz, trequartista spagnolo del Milan, intervistato a Mediaset dopo il successo contro la Juventus, ha commentato in questo modo il suo ritorno al goal, dopo l’ultima rete realizzata contro l’udinese nella prima giornata di campionato: “Sono molto contento per il gol. E’ bello perché ho consegnato i tre punti; anche Tomori ha fatto gol, quindi penso che questo l’importante. Noi siamo una squadra, siamo uniti; l’importante qua sono tre punti. A Londra non abbiamo giocato da Milan, oggi abbiamo giocato da Milan e abbiamo vinto”.

Brahim Diaz

Sulla squadra: “Ho sempre dato tutto per per la squadra e sempre voglio dare tutto per la squadra, ogni giorno che lavoro. Come ho detto, l’importante è la squadra e personalmente certo che sono felice per il gol, non posso dire di no, ma io lavoro ogni giorno e la squadra lo sa, quindi noi vogliamo sempre dare il 100%”.

LEGGI QUI: Si fa espellere dalla panchina e… fa infuriare Gattuso (VIDEO)

Sull’esultanza dopo il gol: “Non era preparato (ride, ndr). Leao è sempre sorridente, un giocatore incredibile, top. Ha fatto tutto lui, non abbiamo preparato niente”.

Su Pioli e il “nuovo” ruolo: “Prepara sempre la partita e la prepara sempre bene, quindi lui mi ha messo lì e io ho dato tutto per la squadra. Sono felice perché quando uno gioca è sempre felice, ma la squadra è troppo forte. Come ho detto, noi dobbiamo lavorare uno per uno e questo è l’importante. Se Pioli mi mette lì sono contento”.

E ora c’è il Chelsea: “Questa vittoria è passata. Abbiamo vinto, siamo felici ma martedì abbiamo una grande partita ancora”.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Photocredits: acmilan.com

 

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *