Calciomercato Milan: si complica per Botman

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Botman è un profilo che il Milan segue da tempo, aveva provato a prenderlo già a gennaio. Si era arrivati alla conclusione che i rossoneri l’avessero bloccato per l’estate, con un accordo già preso con il giocatore.

Ora però la trattativa sembra complicarsi, il difensore del Lille ha ricevuto un’importante offerta da parte del Newcastle, superiore a quella del Milan.

Leggi QUI – Le parole di Ibra ai suoi compagni sul pullman dopo la vittoria dello scudetto

Il cambio di proprietà, con le annesse difficoltà di progettazione, rischiano di compromettere un arrivo quasi certo. Si dovrà attendere il closing da parte di RedBird per poter dare garanzie a Botman, che al momento rischia seriamente di sfuggire. 

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate