Milan, Borghi: “Non so chi sarà l’allenatore” Poi commenta Van Bommel

I più letti

In diretta a Taconazo per Cronache di Spogliatoio, Stefano Borghi è stato incalzato da una domanda su Van Bommel al Milan: il pensiero

In diretta sul canale Youtube di Cronache di Spogliatoio per la trasmissione Taconazo,  Stefano Borghi ha ricevuto una domanda su Van Bommel, accostato al Milan. Secondo il telecronista di DAZN, l’attuale tecnico dell’Anversa ha principi di gioco e offensivi, oltre che una grande carriera alle spalle, passato in squadre blasonate. In merito potrebbe essere fondamentale anche Ibrahimovic, legato a Van Bommel da un ottimo rapporto.

Proporre calcio

Stefano Borghi ha commentato, in diretta sul canale Youtube di Cronache di Spogliatoio a Taconazo, le voci che vedono un interesse del Milan per Mark Van Bommel. Queste le parole del telecronista sull’attuale tecnico dell’Anversa: “È un altro allenatore di gioco, è stato al Milan e in altre grandi squadre da calciatore. Io non so chi sarà il prossimo allenatore dei rossoneri, ma sicuramente Van Bommel propone, vuole un certo tipo di calcio con un centrocampo a 3 e ha giocato con Ibrahimovic“.

Ultime news

Notizie correlate