Borghi consiglia il Milan: “Asensio colmerebbe un buco” – Manca ancora una partita per concludere la stagione del Milan, ma il calciomercato è già un tema caldo. La vittoria di ieri sera contro la Juventus ha regalato la qualificazione aritmetica alla prossima Champions League. Ora i rossoneri non possono più essere agganciati dalle inseguitrici e si sono garantiti come minimo il quarto posto.

ULTIME NOTIZIE – BERGOMI DELUSO DAL MILAN: “MI ASPETTAVO DI PIÙ”
I rossoneri, però, possono ancora ambire al “podio”. In caso di vittoria contro il Verona e di contemporanea sconfitta dell’Inter contro il Torino, infatti, gli uomini di Stefano Pioli scavalcherebbero i nerazzurri al terzo posto. In chiave qualificazione Champions, però, questo miglioramento di classifica non porterebbe nessun vantaggio ai rossoneri. Raggiunto l’biettivo minimo di inizio stagione, quindi, è ora di iniziare a pensare al futuro. Il primo acquisto, Kamada, sembra ormai cosa fatta. Il giapponese arriverà a parametro zero. Nel post partita di Juventus-Milan su DAZN, però, Stefano Borghi si è permesso di consigliare un altro parametro zero alla dirigenza rossonera: Marco Asensio.
ULTIME NOTIZIE MILAN – (ESCLUSIVA) ZILLE: “JUVENTUS-MILAN? NON HO MAI VISTO UN PIOLI COSÌ”
Il giornalista e telecronista, esperto di calcio spagnolo e sudamericano, ha elogiato il calciatore del Real Madrid, in scadenza di contratto con i Blancos: “Per me il Milan dovrebbe andare su Asensio, il parametro zero più succoso in Europa. Lui salta l’uomo e trova soluzioni da fuori: è un mancino che gioca a destra e colmerebbe un buco nella rosa del Milan. Ed è anche quel giocatore con uno status tale che potrebbe scaricare di responsabilità un giocatore come De Ketelaere. Arrivarci però è difficile, soprattutto per l’ingaggio“.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!