Bonolis: “All’Inter manca un Brahim Diaz! Leggo tante critiche ma…”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il presentatore televisivo e super tifoso dell’Inter Paolo Bonolis ha parlato del momento dei nerazzurri, citando anche il 10 del Milan Brahim Diaz.

Sul momento dell’Inter
«Leggo tante critiche all’Inter, ma a parte il Bologna, tutte le altre partite le ha dominate, ha avuto un sacco di occasioni ma la palla non è entrata. Nelle ultime tre di A su 62 tiri ha segnato solo un gol, su rigore, allo Spezia. Ho letto che dovrebbe allenare il ‘cinismo sottoporta’, ma quello non si allena: ce l’hai oppure no».

ULTIME NOTIZIE MILAN – COSTACURTA: “LEAO E DIAZ COPPIA SUPER! MA OCCHIO A DIRE CHE L’EUROPA E’ CASA DI QUESTO MILAN…”

Su Inzaghi, sull’Inter e su… Brahim Diaz
«Non so se ci siano acredini nello spogliatoio, ma a dieci giornate dalla fine, in un campionato interrotto dal Mondiale, non penso che sia la cosa migliore cacciare l’allenatore. Chiaro, il tifoso non è contento, ma secondo me è più importante pensare di ricostruire partendo dai giovani, senza essere ghiotti di vittorie istantanee. In futuro l’importante è non avere un tecnico talebano, meglio uno camaleontico che cambi schema in base alle necessità. L’importante è la rosa, purtroppo abbiamo diversi giocatori nello stesso ruolo, come Calhanoglu e Mkhitaryan. Mentre Correa potrebbe entrare nel cast di “The Others”. Dumfries, poi, ha fisico ma non intelligenza tattica da A e Lukaku ha avuto troppi infortuni. Il gioco è prevedibile, scontato, ci manca un trequartista che salti l’uomo come Brahim Diaz».

ULTIME NOTIZIE MILAN – EMPOLI, ZANETTI: “MILAN IMPESSIONANTE CONTRO IL NAPOLI, MA E’ GIUSTO FESTEGGIARE ORA”

Quarto posto in A, eliminazione della Juve in Coppa Italia, semifinale di Champions?
«Al quarto posto: se non lo raggiunge, per Zhang si mette male! Non sarà facile, c’è una bella concorrenza con Roma, Milan e Lazio».

Sulla Juventus
«La Juve è stata fortunata, fa un gol e si chiude, è utilitaristica».

Kostic pericolo numero uno?
«No, è l’arbitro… (ride)».

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Paolo Bonolis

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate