Bonolis attacca il Milan: “Ma che fortuna hanno questi!?”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Il noto personaggio televisivo, Paolo Bonolis, grande tifoso dell’Inter ha attaccato il Milan: il tema infortuni sul tavolo.

Tra Serie A, Supercoppa e Champions League la rivalità tra Milan e Inter quest’anno è molto accesa e le due sfide che ci attendono sono sicuramente quelle più importanti. Normale quindi che la tensione tra le due tifoserie sia alta e questo si evince anche dalle dichiarazioni dei volti noti dello spettacolo.

ULTIME NOTIZIE MILAN – L’EX ARSENAL: “NEANCHE IN UN MILIONE DI ANNI IL MILAN BATTEREBBE IL CITY”

Bonolis in questo caso ha voluto analizzare il Milan, focalizzandosi sulla fortuna che a suo dire lo accompagna. Il suo pensiero a ai microfoni di ‘Area di Rigore’: 

“Mi permetto di dire una cosa senza cattiveria anche perché il Milan è una bella squadra. Ma c’hanno una fortuna questi. Contro il Napoli è mancato Osimhen all’andata, Kim e Anguissa al ritorno. Poi c’era Politano che stava giocando benissimo e si è infortunato. Ora giocano contro la Roma e sono tutti rotti più Dybala a mezzo servizio. Quando ti dice bene ti dice bene”. 

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Paolo Bonolis

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate