Bonan approva il turnover: “Pioli fa bene, ma l’abisso deve essere riempito”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Nel corso della diretta su Sky Sport 24, il giornalista e conduttore televisivo Alessandro Bonan è stato coinvolto nell’analisi della probabile formazione del Milan. Domani contro la Cremonese Stefano Pioli dovrebbe cambiare molti dei suoi interpreti, ma il turnover non è sempre apprezzato dalla critica. Bonan, invece, si è dimostrato favorevole, nonostante un appunto fatto alla rosa rossonera.

ULTIME NOTIZIE MILAN – TOMORI FA 100 CON IL MILAN: “SPERIAMO DI FINIRE LA STAGIONE NEL MODO GIUSTO”

Queste le sue parole: “Pioli fa bene a cambiare e a far riposare i suoi giocatori più importanti. Però è innegabile che in avanti c’è un abisso tra Leao, Giroud e gli altri. Vediamo se questo abisso verrà riempito, per esempio, da una prestazione accettabile di Charles De Ketelaere”.

Poi, Bonan continua: “I punti di forza del Milan sono la difesa, un centrocampo con tre mediani di qualità e, soprattutto, in avanti ha Leao e Giroud, oltre a Diaz in alcune partite…”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – CALCIOMERCATO: FISSATO L’OBIETTIVO IN ATTACCO DEI ROSSONERI, MA OCCHIO ALL’AMPIA CONCORRENZA

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

bonan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate