Il Bologna dovrà fare a meno di Roberto Soriano per molto tempo a partire dalla partita di sabato alle 15 contro il Milan al “Renato Dall’Ara”. Il capitano dei felsinei ha accusato un problema al ginocchio in occasione della gara di sabato scorso a Bergamo contro l’Atalanta. Le sensazioni dopo i primi controlli non lasciano presagire nulla di buono per il giocatore dei rosso-blu. Oggi si è sottoposto a una risonanza magnetica per stabilire la reale entità dell’infortunio. Qui l’esito degli esami strumentali.

ULTIME NOTIZIE MILAN – MILAN – NAPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI: DA DECIDERE LA POSIZIONE DI BENNACER
Il capitano del Bologna Roberto Soriano è uscito infortunato dall’ultima partita di Serie A contro l’Atalanta. Lui ha accusato un infortunio al ginocchio. Dopo i primi controlli le sensazioni sono che abbia riportato un problema grave con possibili conseguenze al legamento collaterale a causa della distorsione. Il Bologna con una nota sul sito ha comunicato che la risonanza magnetica a cui si è sottoposto ha evidenziato una lesione di primo grado al legamento collaterale mediale del ginocchio destro con i tempi di recupero stimati in circa 5-6 settimane, quindi, sarà assente sabato pomeriggio contro il Milan.
Thiago Motta e il Bologna non potranno contare neanche su Riccardo Orsolini squalificato dopo il giallo preso contro l’Atalanta per essersi tolto la maglia nel gol realizzato, ma poi annullato dall’arbitro. L’ex Juventus era diffidato. Il classe 1997 è poi riuscito a segnare il gol dello 0 a 2 al “Gewiss Stadium”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!