il 13/04/2023 alle 23:25

Bologna, Thiago Motta: “Mi aspetto il miglior Milan della stagione”

0 cuori rossoneri

Con due giorni di anticipo rispetto alla gara, come fa di consueto, Thiago Motta ha presentato al sfida tra il suo Bologna ed il Milan in conferenza stampa. Di seguito un estratto delle dichiarazioni di Thiago Motta in vista di Bologna-Milan.

Motta Dominguez

LEGGI QUI ANCHE – ESCLUSIVA, PELLEGATTI: “TURNOVER MASSICCIO A BOLOGNA? SONO D’ACCORDO”

SULLA PARTITA: “Sarà una bellissima partita, con lo stadio pieno e contro una squadra che sta bene. Serve impegno, dobbiamo affrontare questa partita dando il massimo, sperando di arrivare a fare risultato”.

SULLA CLASSIFICA: “Da quando sono arrivato, abbiamo fatto un lavoro per riportare il Bologna dove merita. Noi pensiamo al presente e il nostro presente è il Milan, una delle grandi del campionato che sta lottando per una semifinale di Champions. Concentrazione massima per questa gara, e sono convinto che con l’aiuto dei nostri tifosi faremo una grande partita partita”.

SUL MILAN: “Troveremo una squadra aggressiva che non ti lascia tempo di gioco, dovremo essere veloci a trovare l’uomo libero, decidendo se accelerare o mantenere il possesso. La profondità fa parte di un momento del gioco che è importantissimo per andare in porta o per creare spazi ai nostri compagni. Andremo in campo a competere contro il Milan come abbiamo fatto contro l’Atalanta, consapevoli che ci troveremo davanti una squadra forte. Mi aspetto il miglior Milan della stagione, difficile trovare riserve in una rosa come quella dei rossoneri, noi dovremo fare una grande prestazione”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *