Bologna-Milan, i voti dei quotidiani: Pobega il migliore, De Ketelaere “spettrale”

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Dopo il pareggio per 1-1 del Milan a Bologna di ieri pomeriggio, ecco i voti dati ai giocatori rossoneri da parte dei principali quotidiani sportivi nazionali. Pobega, autore del gol del pari, è promosso a pieni voti, mentre arrivano stroncature pesanti per il belgi Origi e De Ketelaere.

ULTIME NOTIZIE MILAN – ORDINE: “ECCESSIVO TURNOVER? NO, CORAGGIO DI PIOLI DA LODARE! –

Proprio sul trequartista ex Bruges ci va pesante la Gazzetta dello Sport, che valuta con un secco 4 la sua prestazione: “Un’altra volta il peggiore, e dispiace perchè sembra accanimento, ma la realtà non si può negare. De Ketelaere molle, ciondolante, senza un minimo di cattiveria. Spettrale”. Tuttosport e Corriere dello Sport sono meno severi, ma non vanno oltre il 5. Il grande investimento estivo del Milan ancora non carbura.

Altro fantasma in campo è certamente il connazionale Divock Origi. Dopo il flop contro l’Empoli, per la punta arriva un’altra deludente prestazione, commentata così da Tuttosport: “Lui e il pallone sono come le rette parallele: si incontrano all’infinito, comunque non su un campo di calcio”. Il voto anche qui è un 5, come per il Corriere, mentre la Gazzetta lo valuta addirittura con mezzo voto in meno.

Il premio di migliore in campo è stato assegnato a Tommaso Pobega, che oltre ad una grande rete valsa il pari si è distinto per una prova di grande sostanza. 7 il voto del Corriere dello Sport, con questo giudizio: “Firma il gol del pari con una grande conclusione da fuori, rende la vita complicata a Ferguson”. 7 anche per la Gazzetta, 6.5 per Tuttosport.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Pobega
Photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate