Bologna – Milan, scelto Massa: gli ultimi due precedenti sono da cancellare

0 cuori rossoneri

Sabato pomeriggio, alle ore 15, andrà in scena Bologna – Milan allo stadio Dall’Ara. La formazione di Thiago Motta viene da una grande stagione e da un ottimo periodo di forma: è infatti reduce da 8 punti nelle ultime 4 partite e da due vittorie consecutive con Udinese e Atalanta.

bologna milan massa

ULTIME NOTIZIE MILAN – CBS, VIA CON I PRONOSTICI DI CHAMPIONS: TRE SU CINQUE DANNO LA STESSA FINALE!

Per la formazione di Stefano Pioli, che questa sera avrà da affrontare l’impegno di Champions League con il Napoli, non sarà semplice contro i rossoblù. Tuttavia, il compito di dirigere la 30ª del Milan in Serie A è stato affidato a Davide Massa, esperto fischietto della sezione di Imperia. L’arbitro che conta più di 400 partite in tutte le competizioni in carriera, ha diretto i rossoneri per tre volte in questa stagione.

Solo la prima, però, è un ricordo positivo. A ottobre la squadra di Pioli fece visita all’Hellas Verona, e con Massa arbitro arrivò la vittoria per 1-2. Gli altri precedenti 2022/2023 con l’arbitro di Bologna – Milan, risalgono alle due sfide che hanno aperto e chiuso il mese (per definizione) più nero che rosso. L’8 gennaio, contro la Roma le due reti nel finale spedirono il Diavolo nell’inferno sportivo, mentre dopo l’1-0 subito in casa dell’Inter fu l’ultima prestazione negativa (e conseguente risultato) prima della risalita. In entrambe le partite a San Siro, in campo c’era Massa.

18 in totale sono i precedenti con i rossoneri, gli stessi che conta con il Bologna. Per lui, sabato sarà la 26ª gara arbitrata in stagione.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

bologna milan massa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live