Ancora una chance per Nkunku; a destra pronto Athekame: le probabili formazioni di Bologna-Milan, in programma alle 20:45
Archiviato il calciomercato invernale, che per i rossoneri si è concluso senza l’arrivo di Jean-Philippe Mateta, è ora il momento di pensare solo al calcio giocato. Questa sera alle 20:45 la squadra di Allegri sarà impegnata al Dall’Ara per l’ultima partita della 23esima giornata. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Bologna-Milan, con i rossoneri in piena emergenza offensiva.
Le scelte dei due allenatori
La squadra di Italiano dovrebbe scendere in campo con il solito 4-2-3-1. Resta da capire se in posizione di trequartista agirà Ferguson, oppure un giocatore più offensivo come Odgaard. In porta pronto Ravaglia al posto dello squalificato Skorupski. Nkunku–Loftus-Cheek sarà probabilmente l’inedita coppia offensiva dei rossoneri, che dovranno fare a meno di Pulisic e Saelemaekers. Pronto a tornare Pavlovic, con De Winter ancora titolare, questa volta al posto di Tomori.
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Zortea, Vitik, Heggem, Miranda; Freuler, Pobega; Orsolini, Ferguson, Rowe; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano.
MILAN (3-5-1-1): Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlovic; Athekame, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Loftus-Cheek; Nkunku. Allenatore: Massimiliano Allegri.