Bologna-Milan, formazioni ufficiali: rivoluzione confermata!

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Sono state diramate le formazioni ufficiali per il match di oggi pomeriggio tra Bologna e Milan, valido per la 30esima giornata di Serie A. Queste le scelte di Thiago Motta e Stefano Pioli.

ULTIME NOTIZIE MILAN – NESTA DIFENDE LEAO DA CASSANO: “STO IMPARANDO AD ACCETTARLO” –

Nel Bologna diverse assenze pesanti: al lungodegente Arnautovic, in settimana si sono aggiunti Cambiaso e Soriano (per quest’ultimo il rischio di aver già terminato la stagione è elevato). Un’ulteriore beffa è arrivata dalla scorsa trasferta di Bergamo, quando Riccardo Orsolini da diffidato si è fatto ammonire per essersi tolto la maglia dopo il gol segnato, salvo poi vederselo annullare per fuorigioco. In mediana, Dominguez vince il ballottaggio con Moro per il posto accanto a Schouten, mentre davanti Sansone si assicura il posto da centravanti a discapito di Zirkzee, che partirà dalla panchina.

Milan che invece conferma le voci di turnover massiccio circolate in questi giorni in vista del ritorno di Champions col Napoli: sono infatti ben 10 su 11 i cambi rispetto alla partita di coppa di mercoledì scorso, che ha tolto grandi energie fisiche e mentali ai rossoneri. Mike Maignan in porta unica conferma, mentre torna Kalulu al centro della difesa dopo 3 partite di assenza causa infortunio. Mediana inedita composta da Pobega e Vranckx, sulla trequarti chanche per De Ketelaere ancora a caccia del primo gol col Diavolo. Fiducia nuovamente a Origi come punta dopo la deludente prestazione contro l’Empoli, dalla panchina Leao e Giroud.

Ecco dunque le formazioni ufficiali del match tra Bologna e Milan:

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Kyriakopoulos; Schouten, Dominguez; Aebischer, Ferguson, Barrow; Sansone. Allenatore Thiago Motta.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Thiaw, Ballo-Tourè; Vranckx, Pobega; Saelemaekers, De Ketelaere, Rebic; Origi. Allenatore Pioli.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

De Ketelaere Bologna Milan
Photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate