il 20/08/2023 alle 12:27

Dove vedere Bologna-Milan: Sky o DAZN?

0 cuori rossoneri

Tutte le indicazioni su come seguire il match di domani sera tra Bologna e Milan, valido per la prima giornata di Serie A.

Manca sempre meno al debutto del Milan nella Serie A 2023/2024, col primo match di campionato che vedrà i rossoneri impiegati in casa del Bologna. Di seguito tutte le indicazioni su come seguire il match tra Bologna e Milan, le informazioni sui telecronisti e la probabile formazione del Diavolo.

Bologna Milan

Bologna-Milan: telecronaca e dove vederla

Il match tra Bologna e Milan sarà il primo posticipo della stagione 23/24 di Serie A. Allo stadio Renato Dall’Ara la squadra di Thiago Motta ospita quella di Pioli in un monday night che mette in palio punti già importanti per entrambe le squadre. Il Milan ha cambiato diversi interpreti in questa sessione di mercato, mentre il Bologna ha perso Arnautovic e Schouten, giocatori importanti la scorsa stagione.

La partita andrà in scena domani, lunedì 21 agosto, alle ore 21 e sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Per vederla sarà necessario essere abbonati e scaricare l’app su smart tv, console di gioco o dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast o Apple TV. Gli abbonati sia a Sky che a DAZN potranno seguire il posticipo anche su ZONA DAZN, al canale numero 214 di Sky. Bologna-Milan può essere seguita anche in diretta streaming non solo in tv, ma anche su pc, smartphone e tablet, sempre su DAZN, scaricando l’applicazione o collegandosi al sito internet.

Per la telecronaca dell’incontro, DAZN ha scelto Stefano Borghi come prima voce e Andrea Stramaccioni al commento tecnico.

Novità nella formazione del Milan: il programma verso la gara

Ancora qualche dubbio per Pioli in vista di Bologna. Rispetto alla formazione riportata negli ultimi giorni, secondo l’inviato di Sky Sport Peppe Di Stefano ci sarebbe un cambiamento in difesa. Se in precedenza veniva dato come favorito Pierre Kalulu come terzino destro, secondo invece le ultime ricostruzioni Davide Calabria si dovrebbe riprendere il posto avendo smaltito del tutto l’affaticamento. Gazzetta.it segnala come Stefano Pioli abbia più volte provato Noah Okafor come punta centrale negli ultimi allenamenti, ricevendo ottimi segnali: è probabile che nel secondo tempo del match lo svizzero subentri e vada ad occupare proprio quella posizione.

Ecco la probabile formazione:

MILAN (4-3-3, all. Pioli)

Maignan
Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez (C)
Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders
Pulisic, Giroud, Leao

Per quanto riguarda invece il programma in vista della partita, oggi alle 14.30 è prevista la conferenza di Pioli, mentre il Milan partirà per Bologna domani mattina.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Bologna Milan

 

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *