L’Inter di Simone Inzaghi non può dimenticarsi la fatale sconfitta di Bologna dello scorso anno: il tecnico ci tiene però a sottolineare un aspetto.

Una partita che ha spostato gli equilibri dello scorso campionato, Bologna-Inter del 27 aprile, un ricordo che fa ancora male ai nerazzurri che oggi hanno l’occasione di rifarsi. L’ultimo incontro è finito 2-1 per i felsinei, era il famoso recupero che faceva stare tranquilli i tifosi dell’Inter e che poi si è rivelato una vera e propria beffa.
In quella sfida in porta ha dovuto giocare Radu che è poi stato il protagonista in negativo con quell’errore clamoroso che ha permesso a Sansone, tifoso del Milan, di realizzare il gol vittoria per il Bologna e consegnare nelle mani della squadra di Pioli il destino dello scudetto.
ULTIME NOTIZIE MILAN – I 2 NOMI SUL TACCUINO DI MALDINI E MASSARA PER L’ATTACCO
Simone Inzaghi, stuzzicato dai giornalisti di Sky Sport prima della gara di oggi, si è mostrato indifferente alla rievocazione di Bologna-Inter e ha voluto guardare avanti:
“È un ricordo, però non dimentichiamo che l’anno scorso nelle undici partite ci furono dieci vittorie: veniamo qui con quel ricordo, ma soprattutto per dare continuità ai nostri risultati che in questo momento sono positivi”.
La partita si è appena conclusa al Dall’Ara, ha vinto nuovamente la squadra di casa: si può dire a tutti gli effetti che Bologna sia stregata per i nerazzurri.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!