Bolgia a San Siro: le reazioni social dei giocatori rossoneri

DiGiacomo Todisco

Mag 1, 2022

News – Milan-Fiorentina si è giocata a San Siro in un clima particolarmente caldo. Il pubblico ha infatti recitato una parte importante nella vittoria del Diavolo.

Una coreografia formata da cartoncini rossi e neri ha accompagnato i giocatori al momento dell’ingresso in campo, mentre la Curva Sud ha sostenuto la formazione di Pioli fino al 94esimo. Il pubblico di Milano, se possibile, oggi è stato più caloroso del solito, e i protagonisti lo hanno percepito.

Leggi QUI le parole di Gentile sulla stagione rossonera

Sandro Tonali, per esempio, sul suo profilo Instagram ha postato due foto dello stadio, scrivendo una semplice parola: “Emozioniamoci”. Sulla stessa linea anche Rade Krunic, che scrive “Passion”. Olivier Giroud ha invece postato un messaggio più completo: “Orgoglioso di questa squadra, grandissimi tifosi ancora oggi”, insieme ai complimenti per Leao. Anche i due centrali, autori dell’ennesima grande prestazione del loro campionato, Tomori e Kalulu, hanno tenuto a dare il proprio ringraziamento per il sostegno. Il centrale inglese si è lasciato andare con un “Che bello”, in riferimento alla Curva Sud, ed il francese ha commentato: “Vittoria importante a casa, grazie ai tifosi per il vostro sostegno”. E ancora, Davide Calabria: “Che stadio oggi. Inseguiamo i nostri sogni, avanti Milan”.

Tutti questi riferimenti all’ambiente respirato oggi in quel di San Siro, aiutano a rendere l’idea di quanto sia stata importante la carica dei 75 mila presenti per la vittoria ottenuta.

photocredits: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan