Cassano: “Richarlison è stato inguardabile”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Antonio Cassano non si è mai tirato indietro nel criticare l’attuale attaccante del Tottenham Hotspur e della nazionale brasiliana Richarlison e dopo la sua doppietta all’esordio Mondiale della Seleção contro la Serbia di cui il secondo gol in acrobazia, che per il momento è la rete più bella della Coppa del Mondo 2022, ha continuato a esprimere giudizi negativi su di lui.

 

LEGGI QUI LA PROVOCAZIONE DI CASSANO: “IL MILAN ARRIVERà TRA LE PRIME QUATTRO?”

Nell’ultima puntata della Bobo TV Speciale Qatar andata in onda su Rai 1 Cassano, dopo aver visto la partita Brasile-Serbia, ha confermato la sua dura opinione sulla presunta assenza di una punta per i verde-oro: “25 giocatori stupendi, meravigliosi, ma al Brasile manca una cosa sola. Siccome io nella mia vita sono stato sempre coerente con il mio pensiero, ieri è stato inguardabile Richarlison. L’ex attaccante anche del Milan conferma il suo pensiero su Richarlison: “è scarso e continuo a dirlo. Richarlison ieri in 70′ non ha toccato palla e il secondo gol ha sbagliato lo stop e ha fatto la rovesciata. Inguardabile, non c’entra niente con gli attaccanti brasiliani”.

Nel successivo intervento Fantantonio Cassano conferma il suo giudizio su Richarlison: “Come al solito, Richarlison inguardabile. Lasciamo stare che ha fatto due gol, uno lo ha fatto a porta vuota e con lo stop che ha sbagliato è venuta fuori la rovesciata. Inguardabile! Ha fatto due gol nel Tottenham in 5 mesi, 75 milioni… non scherziamo dai”. Successivamente, Adani afferma che è utile nel Brasile di Tite, ma Cassano non è d’accordo: “è utile perché è 1.90, allora può fare il bodyguard”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate