Calciomercato Milan, Ag. Kramaric: “Con i rossoneri nessun contatto, si trova benissimo all’Hoffenheim”

Calciomercato Milan, Ag. Kramaric: “Con i rossoneri nessun contatto, si trova benissimo all’Hoffenheim”

CALCIOMERCATO MILAN, AG. KRAMARIC – Impazzano i nomi dei papabili nuovi acquisti rossoneri, oggi sui media, in particolare quelli tedeschi, si parla di Andrej Kramaric. La redazione di Radio Rossonera ha contattato in esclusiva il suo agente Vincenzo Cavaliere. Ecco le sue risposte:

Partiamo dalla stagione di Kramaric: 37 partite, 22 goal. Annata da incorniciare?

Andrej è oramai alla terza stagione e mezzo da incorniciare, considerando che ha portato l’Hoffenheim alla salvezza con 8 gol dal penultimo posto. Li ha portati per la prima e seconda volta nella storia del Club in Europa League ed in Champions e quest’anno, non riuscendoci, ha comunque fatto una marea di gol e assist“.

Andrej è una seconda punta dai grandi numeri e dal grande movimento. Si sposerebbe bene con una prima punta come Piatek?

Andrej è una punta di grande movimento. Può giocare da falso 9, da seconda punta e dietro le punte. È un giocatore straordinario e completo. Non lo dico io, ma i numeri, i gol, gli assist, l’aver portato la Croazia ai mondiali con lo spareggio e l’aver fatto una parte di storia dell’Hoffenheim diventando il suo bomber più prolifico. Credo che qualsiasi punta abbia piacere di giocare con un giocatore del genere“.

Abbiamo letto che Andrej si trova molto bene all’Hoffenheim ma di fronte ad una chiamata di Boban potrebbe prender in considerazione l’ipotesi Milan, anche eventualmente senza Europa League?

Andrej si trova benissimo all’Hoffenheim che è un grande club“.

Questo contatto col Milan c’è già stato? È un qualcosa che potrebbe concretizzarsi?

Non c’è alcun contatto“.

Immagine articolo tratta da: novantesimo.com


it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian