Dalla Germania, si amplia la corsa per Meunier: c’è anche il Milan

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

 Thomas Meunier è uno dei calciatori in uscita dal Borussia Dortmund e in molti club europei hanno mostrato interesse e tra questi secondo la stampa tedesca c’è il Milan. La Bild ha riportato che tra i giocatori pronti a lasciare i gialloneri c’è il terzino belga e su di lui si sono inseriti nella corsa tre club di Serie A, ma al momento il suo futuro sembra essere in Premier League vista l’offerta ricevuta da un club appena tornato nelle coppe europee.

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – PULISIC – MILAN, CONCORRENZA IN ARRIVO DALLA LIGUE 1?

Il nome nuovo per il calciomercato del Milan che proviene dalla Bundesliga è quello di Thomas Meunier del Borussia Dortmund. Il belga risulta essere nella numerosa lista dei partenti e molte società si sono interessate al suo cartellino vista l’esperienza internazionale che può garantire. Sono state 3 le stagioni vissute in Renania Settentrionale-Vestfalia, l’ultima con sole 18 presenze e in precedenza aveva già giocato 4 annate sportive con il Paris Saint Germain.

Il quotidiano tedesco Bild ha riportato le squadre in corsa per ottenere le prestazioni sportive dell’esterno belga conducendo in Serie A e Premier League. Le richieste del Borussia Dortmund sono a prezzo di saldo, 3 milioni di euro. Meunier sarebbe nel mirino anche del Milan, oltre che di altri top club di Serie A come Inter e Napoli. La favorita per convincere il club tedesco e soprattutto il sessantadue volte nazionale dei diavoli rossi è l’Aston Villa che per il ritorno nelle coppe europee, in Conference League, vuole arricchire la sua rosa di esperienza. La squadra allenata da Unai Emery è pronta a mettere sul piatto una cifra di poco inferiore agli 8,5 milioni di euro che attualmente percepisce.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Thomas Meunier Milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate