Dalla Germania: “Milan interessato a un big del calcio europeo!”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

L’aggiornamento del giornalista vicino al Bayern Monaco Christian Falk sul rinnovo di Thomas Müller e la novità dell’eventuale interesse del Milan

Il giornalista della Bild Christian Falk, molto vicino alle vicende del Bayern Monaco ha confermato l’interesse del Milan per il campione tedesco Thomas Müller per la sessione estiva di calciomercato 2024. La bandiera del club bavarese, di cui è vice-capitano, potrebbe lasciare al 30 giugno 2024 la squadra dove ha militato per tutta la carriera fin dalle giovanili. Il nazionale della Germania ha il contratto in scadenza e ancora non ci sono spiragli per l’atteso rinnovo. La priorità rimane al Bayern, ma il giocatore ha cominciato a guardarsi intorno e ci sono molti club pronti a offrire un’esperienza alternativa a Müller e tra questi, secondo il giornalista tedesco, c’è il Milan. Il giocatore ha parlato recentemente del suo futuro al giornalista Julien Wolff di welt.de. Qui gli aggiornamenti.

MAIGNAN, CHI IN CASO DI ADDIO? SPUNTA UN NOME DALLA SERIE A

Calciomercato estivo 2024, Milan interessato a Müller

Christian Falk, giornalista del noto quotidiano tedesco Bild, ha lanciato un indiscrezione che ha fatto sognare i tifosi del Milan in vista delle prossime sessioni di calciomercato. Secondo il cronista sportivo, il club di via Aldo Rossi sarebbe tra quelli maggiormente interessati a Thomas Müller in caso di suo addio al Bayern Monaco nell’estate 2024 quando scadrà il suo attuale contratto con la formazione bavarese con la quale si è legato fin da quando aveva 9 anni. L’attaccante tedesco non ha ancora rinnovato e le squadre interessate sognano, anche se la priorità rimane il prolungamento dell’accordo con i campioni di Germania in carica. Il classe 1989 non ha però chiuso all’ipotesi di nuove opportunità oltre a quella di continuare con il suo storico club.

GUIRASSY “ONE SEASON WONDER”? TIFOSI DEL MILAN PREOCCUPATI

Priorità il rinnovo con il Bayern

La rottura del legame indissolubile tra il Bayern Monaco e Thomas Müller rappresenterebbe sicuramente una grandissima sorpresa, ma allo stesso tempo un’opportunità da cogliere a parametro zero per squadre che necessitano di esperienza in mezzo a tanti giovani come il Milan, che sarebbe interessato per le prossime finestre di calciomercato. L’attaccante record-men di vittorie in Bundesliga (12 Deutsche Meisterschale) e in Supercoppa di Germania ha parlato del suo futuro al giornalista Julien Wolff di Welt.de. La breve parentesi sul rinnovo a fine stagione è stata questa: “Io e il Bayern Monaco abbiamo un legame enorme. Ne parleremo. Vediamo cosa accadrà”. Chiara la priorità del 25 del Bayern Monaco che nel giugno 2024, oltre al tema della scadenza del contratto dovrà affrontare gli attesi campionati Europei in casa.

ANNO MAGICO? “NO! IL MILAN SI CONVINCE E CI PROVA”: NOVITA’ GUIRASSY

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

 

Ultime news

Notizie correlate