Beto: “Mi cerca il Milan? Queste voci significano…”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Il Milan è alla ricerca del suo prossimo bomber, Beto è nell’agenda di Maldini: la sua reazione.

Da tempo non si vede un vero bomber a Milanello, e con vero bomber intendiamo un attaccante da 20 gol a stagione. Giroud è straordinario, è l’uomo dei gol pesanti e dà il suo apporto sempre anche in fase di non possesso, senza contare il suo contributo in termini di esperienza e lo stretto legame che ha con i tifosi rossoneri.

Però non è un mistero che la dirigenza del Milan sia alla ricerca di un attaccante a cui affidare le chiavi del reparto per diversi anni, un giocatore che possa spostare l’asticella ancora più in alto e che aiuti la squadra a continuare a crescere. Non fraintendiamoci Giroud fa tutto questo, la carta d’identità non è però a suo favore, il francese ha 36 anni e seppure rinnoverà non può garantire ancora a lungo la continuità, anche in termini fisici richiesta a un 9 del Diavolo.

Ecco perché l’idea di Maldini e Massara sarebbe quella di affiancargli un attaccante con un limpido futuro, da far crescere e a cui può trasmettere tutto il bagaglio accumulato negli anni. Di nomi se ne fanno tanti, uno è quello di Norberto Beto, centravanti dell’Udinese.

Beto è stato intervistato da tv12 e in merito all’interesse del Milan ha dichiarato:

“Queste voci sono un segnale del buon lavoro che sto facendo, fanno piacere ma non ci penso. Il mercato è passato, il mio focus è solo sull’Udinese, dove sto bene, e sulle ultime 10 partite che ci aspettano”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Beto Udinese Milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate