Betis a San Siro per Miranda al Milan? Non solo…anche altri obiettivi di mercato

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Ramón Planes presente a Milan – PSG, non solo per la trattativa Miranda ma anche per obiettivi in entrata

Il Betis Siviglia attraverso la persona del suo ds Ramón Planes è stato uno degli ospiti a San Siro per Milan – PSG facendo alzare le antenne dei cronisti per possibili incontri con la dirigenza rossonera per Juan Miranda. Il terzino spagnolo è seguitissimo dal club di via Aldo Rossi che lo vorrebbe già a gennaio per dare un’alternativa valida e di esperienza internazionale a Stefano Pioli nel ruolo occupato da Theo Hernandez. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il dirigente spagnolo non ha avuto incontri ufficiali con gli uomini mercato rossoneri. Inoltre, la presenza del dirigente andaluso è dovuta anche all’interesse del club spagnolo a obiettivi in entrata presenti in campo martedì sera a San Siro.

SAN SIRO, OSPITE SPECIALE: L’INTERISTA IN TRIBUNA…PER MILAN – PSG

I giocatori del PSG nel mirino del ds del Betis

Il ds del Betis Siviglia Ramón Planes è stato tra i presenti illustri nella tribuna d’onore di San Siro per il big match della quarta giornata di Champions League tra Milan e PSG. La presenza del dirigente del club andaluso ha ricondotto subito alla trattativa in corso per il passaggi di Juan Miranda al Milan. Il terzino spagnolo classe 2000 è l’obiettivo principale dei rossoneri per rinforzare il reparto anche come possibile riserva di Theo Hernandez. Calciomercato.com ha rivelato che non ci sono stati incontri, almeno in formato ufficiale, tra la parte spagnola e quella rappresentata da Geoffrey Moncada e D’Ottavio. Il ds del Betis era sugli spalti di San Siro anche per seguire da vicino la prestazione di diversi giocatori del Paris Saint Germain in uscita già a gennaio. I due club hanno buoni rapporti visto il passaggio di Giovani Lo Celso da una parte all’altra.

MIRANDA – MILAN SI PUÒ FARE: C’È L’ACCORDO SUL CONTRATTO

Miranda, si complica l’arrivo a gennaio al Milan

Le trattative tra il Milan e gli agenti di Juan Miranda e con i dirigenti del Betis Siviglia sono in corso. In particolare la dirigenza rossonera sarebbe vicina a un accordo per 5 anni a 2 milioni di euro a stagione per il terzino spagnolo in scadenza al 30 giugno 2024 con gli andalusi. Il club di via Aldo Rossi sarebbe però interessato ad anticipare i tempi e portarlo già a gennaio a Milano beffando la concorrenza, ma c’è l’ostacolo dell’allenatore dell’allenatore Pellegrini che non vuole assolutamente lasciarlo partire prima delle fine della stagione in corso.

CALCIOMERCATO MILAN, SU MIRANDA IL MILAN IN POLE, BLITZ A GENNAIO?

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

 

 

Ultime news

Notizie correlate