Nell’immediato post derby, Davide Bernardi (giornalista di Dazn) ieri negli studi della piattaforma ha parlato di Rafael Leao e del suo particolare momento. Da leader tecnico indiscusso, il portoghese sta vivendo un periodo meno felice: è infatti reduce da due panchine consecutive.
LEGGI QUI ANCHE – MATERAZZI STUZZICA NEL POST DERBY: “AL MILAN STASERA È ANDATA BENE”
L’ultima, peraltro, ieri proprio contro l’Inter nel derby di Milano, un appuntamento che nel girone di andata aveva firmato con due gol e un assist. A fine gara, Bernardi ha commentato il gesto di Leao, che ha attraversato il campo per dare la sua maglia a un tifoso rossonero: “Lui ha regalato la maglietta dalla parte opposta rispetto a dove le squadre lasciano il campo a un ragazzino. Poi ha riattraversato da solo tutto il campo. Diciamo che anche questa, di Leao che torna indietro da solo dopo aver donato la sua maglia a un ragazzo disabile, è un’immagine molto forte del suo momento. Cammina a testa bassa riattraversando il terreno di gioco”.
Nel 3-5-2 scelto ieri da Pioli, non c’era spazio ancora una volta per il ’99 portoghese, del quale il rinnovo è ancora in fase di stallo da diverse settimane. La fotografia del periodo del Milan e di Leao è quella scelta da Bernardi nel post gara.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!