Bernardeschi: “Rimonta Juve? Ci credo, ha qualcosa che altre non hanno”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Federico Bernardeschi è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera. L’ex giocatore della Juventus e attualmente al Toronto FC ha parlato della corsa Scudetto in relazione ai bianconeri del suo ex allenatore Massimiliano Allegri.

Queste le sue parole: “È giusto credere allo Scudetto. Che tifosi saremmo se non ci credessimo? Penso che la Juve abbia dentro un qualcosa che le altre squadre non hanno. Per cui in questa grande rimonta io ci credo“. 

LEGGI QUI ANCHE – “RIFLETTORI TURCHI PUNTATI SU BAKAYOKO: ACCETTERÀ PER UN RUOLO DA PROTAGONISTA?”

Poi, Bernardeschi parla proprio del tecnico juventino: “Mi sono trovato bene con tutti. Nonostante quello che si diceva in giro con Andrea (Pirlo, ndr) e con Sarri ho avuto un ottimo rapporto. Ma, per me, Allegri resta il top. Come descrivere la sua filosofia? Mi bastano due semplici parole: è un pratico e un vincente“.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate