Due leggende si rincontrano, stiamo parlando di Silvio Berlusconi e Zlatan Ibrahimovic.

Non hanno bisogno di presentazioni, due signori che hanno fatto la storia a modo loro, nei loro campi e anche e soprattutto nel Milan.
Il Cavaliere ha prima fortemente voluto lo svedese nel lontano 2010, con il quale ha conquistato il 18° scudetto, poi nel 2012 gli ha chiesto di lasciare e andare a Parigi per la necessità di vendere, come ha spesso raccontato Ibra. Di certo i due si stimano molto e hanno anche delle caratteristiche in comune, entrambi con un’ autostima alle stelle e con la voglia di conquistare il mondo.
Questa sera hanno voluto, tramite i social, far sapere di essersi ritrovati, scatenando la curiosità dei tifosi, per poi spiegare il motivo del loro incontro:
Berlusconi: “Un ragazzo ha visto Ibra entrare da me e mi ha domandato come mai, io gli ho risposto che voglio insegnare a Ibra come si fa a gestire un’azienda”. L’attaccante rossonero risponde: “Io voglio insegnare a Berlusconi come giocare a pallone”.
Lo svedese sta recuperando dall’infortunio e vuole rientrare a gennaio per dimostrare a tutti di non essere ancora finito, un po’ come vuole fare il leader di Forza Italia, che torna al senato ed è nella coalizione che si appresta a governare il paese.
Ibra ha poi pubblicato un post con scritto:
La storia non si cancella…ed il futuro e' ancora da scrivere… @berlusconi pic.twitter.com/3sY3QimbH2
— Zlatan Ibrahimović (@Ibra_official) October 4, 2022