Bergwijn – Milan: il retroscena di mercato fa sperare i rossoneri

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Il progetto Milan guarda sempre avanti, in questo caso al mercato estivo: si cerca un esterno destro e il nome di Bergwijn è molto caldo.

Il giocatore olandese è ai margini del Tottenham di Antonio Conte, che lo ha messo sul mercato già nella sessione invernale. Come riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira, gli Spurs hanno infatti rifiutato un’offerta dall’Ajax ritenuta non congrua al valore del giocatore.

-Leggi QUI anche “Leao: Vi dico cosa mi ha detto Pioli per farmi svoltare”-

Il giornalista ha riportato anche che gli agenti del giocatore, che sono gli stessi di Sven Botman, hanno proposto il loro assistito anche al Milan proprio durante i colloqui per il centrale del Lille avvenuti 3 settimane fa. La pista che porta a Steven Bergwijn comincia quindi a farsi sempre più calda per i rossoneri.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate