Bergomi deluso dal Milan: “Mi aspettavo di più”

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Con la vittoria di ieri sera dell’Allianz Stadium, il Milan ha stacccato matematicamente il pass per la prossima Champions League. Sarà la terza partecipazione consecutiva dei rossoneri nella massima competizione europea. I tre punti contro i bianconeri, uniti alle sconfitte di Atalanta e Roma, hanno consegnato l’aritmetica ai rossoneri con una giornata di anticipo. Questo rende “irrilevante ai fini della classifica” l’ultima gara contro il Verona. Gli uomini di Pioli, infatti, possono solamente sperare di sopravanzare l’Inter al terzo posto in caso di successo contro gli scaligeri e di contemporanea sconfitta dei nerazzurri contro il Torino. Raggiunto quindi l’obiettivo Champions, è già tempo di iniziare a fare della valutazioni sulla stagione dei rossoneri. Nel corso dell’appuntamento di ieri sera con lo Sky Calcio Club, Beppe Bergomi ha infatti voluto fare un suo commento e una sua analisi sull’annata del Milan.

ULTIME NOTIZIE MILAN – JUVENTUS-MILAN, LE PAGELLE SUI GIORNALI: GRAZIATO MESSIAS, SENZA PIETÀ CON KRUNIC

Ho sempre esaltato i rossoneri in questi due anni – ha detto Bergomi riguardo la stagione del Milan – ma mi aspettavo qualcosa in più. Il 5 gennaio il Milan era a 5 punti dal Napoli. Ha avuto un mese terribile dopo la Roma ed è stato bravo a ricompattarsi. Perdere in semifinale con l’Inter brucia, ma la stagione c’è stata. Mi aspettavo comunque un po’ meglio dal Milan…

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Bergomi Milan inter

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate