Intervenuto durante il Club di Sky Calcio condotto dall’amico e collega Fabio Caressa, Beppe Bergomi ha dato una chiave di lettura diversa al momento del Milan di Stefano Pioli.

Beppe Bergomi sul momento del Milan
“Secondo me Pioli ha fatto un po’ come ha fatto Allegri nei momenti di difficoltà: si è ricompattato, non è più un Milan spumeggiante che ti viene a prendere nella propria metà campo e ti aggredisce… Ma attenzione: non pensate che il Milan l’anno scorso abbia vinto lo Scudetto per il gioco offensivo, ma per come recuperava palla, per come difendeva. La forza è sempre stata lì e adesso la sta recuperando”.
Sulla sfuriata di Allegri dopo Juventus-Nantes
“Tra Juve e Nantes ci sono 3-4 categorie a livello di squadra, ma il momento contingente Juve non è facile. Allegri? Tante volte capisco che c’è un rapporto forza differente tra chi è in studio e allenatore, ma quando sei lì devono prevalere educazione e rispetto. È stata fatta domanda normale senza insultare nessuno. Ha sbagliato perché non ha avuto rispetto di chi fa professione diversa dalla sua con lo stesso impegno”.
ULTIME NOTIZIE MILAN – GULLIT: “DE KETELAERE FARA’ BENE! MILAN, STAGIONE DIFFICILE MA COMBATTE”
ULTIME NOTIZIE MILAN – SACCHI: “PIOLI, STAI AVENDO PAURA! GIOCANDO COSI’ PARTI CON L’HANDICAP…”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!