Anche Bergomi parla di Maldini e del suo futuro

Sono ore calde in casa Milan per quel che riguarda il futuro del club, con Paolo Maldini e Ricky Massara che paiono vicini all’addio. Oltre che alla Bobo TV, se ne parla anche a Sky Sport al programma “Calciomercato, L’Originale”.
ULTIME NOTIZIE MILAN – MALDINI E MASSARA OUT? TIFOSI CONTRO CARDINALE, ESPLODE LA PROTESTA SOCIAL
Oltre che Peppe Di Stefano e Gianluca Di Marzio, è intervenuto anche Beppe Bergomi. Queste le sue parole: “Parto da Paolo Maldini, lo conosco troppo bene e so che persona è. So quanto impegno ci ha messo per diventare un bravo dirigente. La parola condivisione credo che sia la chiave: penso si debba partire da lì. Ha firmato il contratto tardi l’anno scorso, che quasi stava iniziando la stagione. Lui vorrebbe più libertà, mentre la proprietà, appunto, più condivisione. Secondo me, però, è un dettaglio da non sottovalutare, perché è la società che detta una linea”.
Sul mercato, invece, dopo Bergomi di Maldini e del futuro del Milan ha parlato ancora Di Marzio: “Oggi doveva venire il procuratore di Loftus-Cheek. Il Milan aveva preso Kamada, stava trattando Arnautovic. Non si aspettavano questa modalità, non avrebbero preso appuntamenti”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!