Bergomi: “Non mi spiego la posizione del Milan. Leao è più decisivo se…”

0 cuori rossoneri

Inizia oggi la sosta per le nazionali. Si tratta del primo momento in cui si può tirare il fiato e fare un po’ il punto di questo 2023. Purtroppo per il Milan la situazione è molto negativa. Dopo il disastroso mese di gennaio, in cui i rossoneri hanno eprso moltissimi punti in campionato e hanno detto addio a due obiettivi stagionali (Coppa Italia e Supercoppa Italiana), il peggio sembrava essere passato.

Dopo alcuni risultati positivi, invece, gli uomini di Stefano Pioli sono ripiombati nel baratro portanto a casa solo 1 punto nelle ultime tre gare contro Fiorentina, Salernitana e Udinese. In questo inverno per il Milan si salva probabilmente solo la qualificazione agli ottavi di Champions League, centrata con pieno merito ai danni del Tottenham. Intervenuto ieri sera a Sky Calcio Club, l’ex calciatore, telecronista ed opinionista Beppe Bergomi ha parlato del momento del Milan e di un giocatore in particolare: Rafael Leao.

ULTIME NOTIZIE MILAN – GATTUSO: “IN EUROPA È TUTTO DIVERSO, MA C’È UNA GRANDE DIFFERENZA TRA MILAN E NAPOLI”

Si, è più decisivo sulla fascia sinistra rispetto alla sua attuale posizione. Ed è ancora più decisivo se alle sue spalle c’è Theo Hernandez, che lo aiuta tanto. Il Milan faccio fatica a spiegarmi come faccia ad essere in quella posizione di classifica. Per come vedo io il calcio il Milan è proprio una squadra europea. Gente di gamba, di strappi, di allungo e di forza fisica. In Champions League ha passato il turno con merito. In due partite non ha fatto mai tirare in porta il Tottenham. Si è concentrata molto sul passaggio del turno, sappiamo quanto il Milan ci tenga a fare bene in Europa. Perà queste prestazioni in Serie A faccio fatica a capirle“, questo il pensiero di Bergomi sul Milan e su Rafa Leao.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live