Bergomi: “Euroderby? Spero di no, come molti milanisti”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Beppe Bergomi commenta la possibilità dell’estrazione di un euroderby venerdì a Nyon.

L’Inter è passata ai quarti di Champions League questa sera grazie al pareggio di Oporto (0-0). A fronte di ciò, in molti tifosi rossoneri (come per i nerazzurri) cresce la preoccupazione di assistere a un derby Milan-Inter. Anche a Sky Sport, nell’immediato post partita, se ne discute.

ULTIME NOTIZIE MILAN – SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE: QUANDO, DOVE VEDERLI E TUTTE LE QUALIFICATE

In particolare, nello studio di Anna Billò Paolo Condò confessa di sperare in questo scenario. Quest’ultimo, viene riproposto a Beppe Bergomi, direttamente al Do Dragao dopo la telecronaca: “Se viene fuori quel sorteggio io la telecronaca non la faccio. Scherzo, però non ci vuole bene Paolo a pensare questo…”.

“Sarebbe il sorteggio più facile?”, lo punzecchia Capello. Risponde Bergomi: “No, mister. Il derby è sempre una partita difficile. Noi ne abbiamo giocati tanti, è sempre un’emozione che viene fuori… Magari questi ragazzi la vivono in maniera diversa da me, ma io spererei in un altro sorteggio. Anche tanti miei amici milanisti che mi hanno scritto vorrebbero un sorteggio diverso“.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

bergomi

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate