Bergomi è sicuro: “Il Milan ha una grande forza rispetto alle altre”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Beppe Bergomi ha commentato la prestazione del Milan al Club di Caressa su Sky Sport.

“La squadra di Pioli reagisce sempre bene, ha questa grande forza di restare sempre in partita. Poi in questo momento ha due giocatori che sono sopra la media come Leao e Tonali. Tonali è il leader tecnico ma anche emotivo: è quello che dà la carica alla squadra. E Leao tecnicamente è impressionante, fermarlo era impossibile soprattutto in una partita come questa dove il Verona ha giocato 1 contro 1. Come mentalità molto bene il Milan, ma non da quest’anno: da due anni e mezzo”.

Leggi QUI anche “L’ex rossonero colpito da Leao: mamma mia, Rafa!”

“Il Milan è costruito bene. Nel calcio moderno è fondamentale avere giocatori che saltano l’uomo e il Milan ha giocatori che non si fanno problemi a farlo. Dietro hanno perso Kjaer, assenza importantissima, ma hanno trovato Kalulu e sono riusciti a blindare la difesa. In queste partite poi, con la velocità dei centrali, Pioli porta dentro il campo i terzini e riesce a fare sempre male agli avversari.”

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate