Lo storico capitano dell’Inter, Beppe Bergomi, analizza il Derby e rileva un’insidia per i nerazzurri, che comunque sono i favoriti.

Sky Sport ha deciso di avvicinarsi al Derby facendo confrontare due figure storiche dei due club, da una parte Billy Costacurta sponda rossonera e dall’altra Beppe Bergomi sponda Inter.
Costacurta come riportato in precedenza ha focalizzato la sua attenzione sulla fase difensiva del Milan e sulla probabile scelta di schierare Kjaer come difensore centrale.
LEGGI QUI – Costacurta: “Milan, per il derby ti puoi affidare a un solo aspetto”
Invece Bergomi si è concentrato sull’Inter che può commettere un preciso errore:
“L’Inter arriva da un buon momento, sono d’accordo con Billy con quello che ha detto, penso che l’Inter sia favorita anche per quello che si è visto con l’Atalanta, ho visto una squadra matura. Però il Derby porta tante insidie e se l’Inter pensa di scendere in campo da favorita sbaglia, è una partita diversa dalle altre e ti porta a giocarla rifiutando la sconfitta, chi ha le motivazioni migliori vince”.
C’è spazio anche per una riflessione sul caso Skriniar:
“Nessun dubbio sulla professionalità dello slovacco ma entra in gioco anche l’aspetto emotivo: Kessiè l’anno scorso giocò tranquillo ma perché al Milan le cose andarono bene”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!