Bergomi: “De Ketelaere fa troppa fatica, ma che attitudine ha?

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Lo storico capitano dell’Inter ed ora commentatore a Sky, Beppe Bergomi, si è espresso sul Milan focalizzandosi su De Ketelaere. 

Tarda ad esplodere Charles De Ketelaere, il belga classe 2001 non ha ancora trovato il gol, ma soprattutto sembra intimorito in campo nonostante tutti i compagni provino a metterlo a suo agio. Bergomi dà la sua opinione sull’ex Bruges e anche su Ibrahimovic.

Bergomi ha rilasciato una lunga intervista a TMW:

Milan uscito dalla crisi?

“Ha ritrovato l’ambiente ed era giusto così. È una squadra che ha deciso di coprirsi di più, lo capisco benissimo, ma nel coprirsi è tornata aggressiva. Non è quel Milan bello spettacolare che veniva a prendere alto l’avversario, ma intanto non prende gol. È sulla via giusta, ma in un mese si è giocato tutto”.

LEGGI QUI – SKY SPORT – LESIONE AL MUSCOLO PER CALABRIA: I TEMPI DI RECUPERO

Quanto può aiutare Pioli Ibrahimovic?
“Non lo so. Tanti anni fa dissi che può giocare in A fino a 45 anni, Pioli ha detto che è importantissimo nello spogliatoio, però vedremo quanto potrà giocare”.

Che idea si è fatto su De Ketelaere?
“Il calcio è diventato intensità, accelerazioni, personalità. Lui è giovane, lo aspettiamo, ma che attitudine ha? Leao lo vedevi che era devastante nell’uno contro uno, Tonali un tuttocampista completo, lui sta facendo troppa fatica. Sembra un po’ spaventato, stanno pesando troppo le pressioni su di lui”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Bergomi Milan tottenham

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate