Domenico Berardi, da sempre bestia nera del Milan, ha espresso la sua gioia per il risultato di oggi e commentato il momento rossonero.
A Sky:
Una domenica perfetta? “È da un po’ che raccogliamo poco, anche a Monza avevamo fatto una grande partita. Pecchiamo negli atteggiamenti. Oggi siamo stati bravi nell’approccio, abbiamo dato un segnale forte. Noi siamo questi. Abbiamo fratto una grande prestazione in un grande stadio come San Siro”.
La sua forma: “Non sono ancora al 100%, in settimana ho avuto l’influenza e ho saltato due allenamenti. Devo ritrovare la condizione giusta, oggi mi sono ritrovato un po’. Sono convinto che ci tireremo fuori”.
Sulla squadra: “Gli atteggiamenti giusti li mettiamo in campo da un po’, sono convinto che ci toglieremo grandi soddisfazioni”.
Sul Milan: “Un Milan in difficoltà, ci può stare. Hanno fatto tante partite, parliamo comunque di una grande squadra nel loro stadio: venire qua a vincere non è facile”.
LEGGI QUI – Giroud: “Prendiamo troppi gol, poi è difficile ribaltarla”
A Dazn:
Oggi è stata la giornata perfetta, lavoriamo duro durante la settimana. Oggi abbiamo dato tutto, dobbiamo continuare così”.
Sul gol di Laurentie: “Quando segno e vedo che c’è un compagno che dà tutto e vorrebbe segnare, mi metto da parte e anche così si crea il gruppo”.
Sull’essere bandiera: “Ormai sono 12 anni a Sassuolo, mi sento una bandiera, ma l’ambizione di giocare in questi stadi non mi manca. Ma lavoro per finire la stagione nel migliore dei modi”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!