Calciomercato- Milan e Napoli su Berardi: le ultime

È sfida in alta classifica anche sul mercato tra Milan e Napoli che, secondo La Repubblica, sarebbero interessati all’acquisto in estate dell’esterno del Sassuolo.

Dal canto suo il Sassuolo si priverà di Domenico Berardi ad una cifra che si aggira intorno ai 35 milioni. Napoli e Milan ci pensano in vista del mercato estivo per aggiungere un tassello di esperienza e di qualità all’interno delle rispettive rose.

LEGGI QUI Obiettivo Scamacca: si studia una nuova formula

I NUMERI DELLA STAGIONE DI BERARDI

Cresciuto nelle giovanili di Sassuolo e Juventus e affermatosi come uno dei migliori esterni in Italia dopo l’europeo vinto in estate, Domenico Berardi ha trascinato il Sassuolo a vittorie importanti in questa stagione, tra tutte quelle contro con Milan, Inter, e Juventus. I suoi numeri sono eccellenti infatti ha realizzato 12 gol e 14 assist in 26 partite e, insieme a Scamacca (altro obiettivo del Milan) e Raspadori, formano il trio d’attacco italiano più prolifico con 32 gol realizzati.

Ormai Domenico Berardi è diventato una certezza e in estate si prospetta una vera lotta per ingaggiare il talento allenato da Dionisi.

photocredit: acmilan.com

Gianmarco Baraldo

Sono Gianmarco Baraldo, Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione a Ferrara. Scrivo per Radio Rossonera, Football News 24. Telecronache presso LaCasaDiC, network di Gianluca Di Marzio. Amo il calcio e lo sport, la mia più grande passione è la Telecronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan