il 10/06/2023 alle 11:32

“Berardi-Lazio? Pensavo fosse perfetto al Milan!”: l’ex Serie A non ha dubbi

0 cuori rossoneri

“Berardi-Lazio? Pensavo fosse perfetto al Milan!”: l’ex Serie A non ha dubbi

L’ex giocatore di Serie A ha parlato così del possibile acquisto del vecchio obiettivo di mercato del Milan Domenico Berardi da parte della Lazio

Nella giornata di ieri, una notizia di calciomercato ha chiuso completamente le porte ad un possibile arrivo di Domenico Berardi al Milan: la Lazio di Maurizio Sarri e Claudio Lotito sembra aver trovato l’accordo con il Sassuolo per l’acquisto dell’esterno destro della Nazionale Italiana.

berardi milan calciomercato lazio pioli

“Pensavo che Berardi fosse perfetto per il Milan”

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l’ex calciatore e allenatore Massimo Bonanni ha parlato così del possibile colpo della Lazio.

Sulla scelta di Italiano, no al Napoli e sì alla Fiorentina

“Ha fatto un bel lavoro. Ha dimostrato di riuscire a tenere tutti sulla corda. Certo che il prossimo anno per migliorarti devi scavalcare qualcuno e andare in Europa e non sarà semplice. Per rimanere, la società gli ha dato garanzie. Sicuramente hanno parlato di tutto, per lui non sarà facile ma un altro anno a Firenze farà bene. Il Napoli deve puntare su un allenatore top. E Italiano è un allenatore molto bravo, emergente, ma non ancora un top”.

Su Domenico Berardi, cercato dal Milan e ora vicinissimo alla Lazio

“E’ il primo regalo di Lotito a Sarri. Sarebbe sicuramente un colpo importante. E’ uno che ha qualcosa in più. Pensavo lo scorso anno fosse perfetto per il Milan, ma è importante anche per il gioco della Lazio. Ora serve un vice-Immobile”.

ALTRE NEWS MILAN – BALDANZI: “MILAN? ORA VOGLIO IL MONDIALE! MA NON POSSO NEGARE CHE…”

“Grande colpo, giocatore ideale per Sarri”

Alle stesse domande, sempre a TMW Radio, ha risposto anche Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore tra le altre della Roma.

Sulla scelta di Italiano, no al Napoli e sì alla Fiorentina

“Cosa puoi migliorare? hai fatto due finali…non sarà facile alzare l’asticella. Sarà un lavorone. Per me aveva finito il suo tempo. Per me è rimasto alla storia per aver perso due finali. Lo stimo, ma dopo questo sarà difficile fare meglio. Italiano punto fermo ma servono nuovi giocatori. Se non arrivano, rischi di non ripeterti. Il Napoli non ha perso nulla, ha perso Spalletti. Troverà un altro al posto di Italiano”.

Su Domenico Berardi, cercato dal Milan e ora vicinissimo alla Lazio, e sul mercato della Roma

“Credo sia un gran colpo, almeno dell’inizio di questa fase di mercato. E’ un ottimo giocatore, ha personalità e raggiunto la maturità tecnica. E’ il giocatore ideale per Sarri. C’è questa esigenza di fare 30 mln entro il 30 giugno. Io credo che si ruoterà molto sui parametri zero e sulle idee, in entrata intendo. E’ una squadra compatta, equilibrata, che deve fare un salto in avanti in campionato. Non sarà facile. Spinazzola? E’ uno generoso, valido, fa gruppo, ma dipende anche dalle sue valutazioni. El Shaarawy si dimezzerà l’ingaggio. Serve aumentare però la tecnica, i numeri, i gol. Serve un centrocampista che cambi passo, e poi soprattutto davanti”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – (CALCIOMERCATO) 1-0 PER LA ROMA NELLA SFIDA DI MERCATO! UNO HA DETTO SI’, OCCHIO ALL’ALTRO OBIETTIVO…

Bonus: sulla finale di Champions League tra Manchester City e Inter

“Se non vince la Champions gli manca un pezzo a Guardiola. Per me l’Inter va a Istanbul consapevole che non capita quasi mai una cosa del genere. Il percorso virtuoso in coppa è partito lo scorso anno, non faceva bene in Champions da anni e ora è il momento di raccogliere. Ha delle caratteristiche dei centrocampisti che possono mettere in difficoltà il City. E poi devi essere fortunato nella giornata no di alcuni elementi. L’Inter ci va con un’altra testa lì. Dopo aver vista le partite con Real e United penso a una sintesi. Se vedo la prima mi spavento, con la seconda ho qualche sensazione positiva in più. Si dovrà evitare la fisicità di Haaland, perché per esempio Acerbi può andare in difficoltà. Darmian dovrà accorciare, il centrocampo fare scudo”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

berardi milan calciomercato lazio pioli

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *