il 14/02/2023 alle 14:33

Bennacer vicino alla squadra sui social: “Sarò il primo tifoso! Giochiamo come sappiamo”

0 cuori rossoneri

Ismael Bennacer non sarà disponibile questa sera per il match di San Siro contro il Tottenham. L’algerino, infortunatosi prima di Milan-Sassuolo (gara che l’avrebbe comunque visto assente per squalifica), ha saltato le partite contro Inter e Torino. Salterà, dunque, anche l’andata di Champions League, valida per assicurarsi un posto ai quarti di finale.

bennacer

LEGGI QUI ANCHE – MILAN AGLI OTTAVI DI CHAMPIONS DOPO 9 ANNI: L’ULTIMA VOLTA SI PRESENTÒ COSI'”

Sui social, il centrocampista ha voluto esprimere ugualmente la sua vicinanza alla squadra per una sfida tanto importante ed emozionante quanto delicata. Sul suo profilo ufficiale Twitter, Bennacer ha scritto: “Mi dispiace non essere disponibile per aiutare la squadra stasera, ma sarò il primo tifoso rossonero! Giochiamo con passione, con determinazione e con il cuore. Mostriamo di cosa siamo capaci. Forza ragazzi, forza Milan!“.

Ieri, in conferenza stampa, Pioli si era espresso così: “Bennacer si è allenato ieri con noi, ma non è al 100% e non possiamo rischiare un problema in più quindi non sarà disponibile per la partita. Il sistema di gioco l’abbiamo cambiato, perché c’erano delle difficoltà oggettive”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

bennacer
photocredits: acmilan.com

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *