Bennacer, terminato l’incontro per il rinnovo: il punto di Di Marzio sulla trattativa

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Si è tenuto questo pomeriggio un incontro per il rinnovo di Ismael Bennacer a Casa Milan. Protagonisti l’agente del centrocampista Enzo Raiola e la dirigenza rossonera.

LEGGI QUI ANCHE – BERNARDESCHI: “RIMONTA JUVE? CI CREDO, HA QUALCOSA CHE ALTRE NON HANNO”

Come riporta Gianluca Di Marzio, l’obiettivo del Milan è provare a chiudere un nuovo accordo per prolungare il contratto a stretto giro. La ricostruzione dell’esperto di calciomercato racconta che il procuratore Raiola e l’entourage di Bennacer sono arrivati in via Aldo Rossi poco dopo le 15 per incontrare la dirigenza del club.

L’incontro è durato circa un’ora e mezza, ma come è andato? Per Di Marzio la trattativa per il rinnovo procede. Le parti avevano già raggiunto una bozza d’intesa per il prolungamento nei mesi passati, ma a seguito del cambio di agente da Moussa Sissoko a Raiola, Bennacer proverà ad alzare l’asticella e a strappare un accordo con una cifra in più alta al club rossonero. Ulteriori sviluppi sul tema sono attesi proprio in virtù dell’incontro di oggi pomeriggio.

LEGGI QUI ANCHE: “IL MILAN SI SCHIERA CON CHERIF TRAORÈ CONTRO IL RAZZISMO”

L’importanza del centrocampista algerino nel Milan la conoscono ormai tutti i tifosi, ma nelle ultime interviste l’hanno ribadita anche diversi protagonisti della rosa. Da Dubai, infatti, Sandro Tonali ne parlava così qualche giorno fa: “Ismael è fondamentale per noi, non ho altri aggettivi. Lo trovi ovunque, corre per tutti e in più alza il livello qualitativo delle giocate. Io per primo mi sento agevolato se lo vedo al mio fianco, mi rende tutto più facile. Mi auguro con tutto il bene del mondo che resti. Lo sa meglio di me perché è arrivato prima: sa cosa significa giocare per il Milan e farlo a San Siro. Conosce il percorso che è stato fatto e quello che potremmo ancora fare in futuro, insieme”. L’impressione è che anche Tonali, dunque, faccia il tifo per il rinnovo di Bennacer.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate