Pedullà: “Bennacer, può cambiare tutto! Il Chelsea ha 40 milioni…”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Secondo quanto riportato dal giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà nella rubrica “La Borsa di Pedullà” sul sito della Gazzetta dello Sport, tra il Milan ed Ismael Bennacer il rinnovo di contratto sarebbe tutt’altro che cosa fatta. Con la scelta professionale fatta dal neo 25enne algerino le carte si sono rimescolate e il prolugamento con il club di via Aldo Rossi non sembra pià essere scontato come prima: Bennacer, come emerso nei giorni scorsi, ha deciso di lasciare il suo vecchio agente Sissoko per passare nella scuderia di Enzo Raiola.

LEGGI QUI ANCHE    -SIEBERT, ANCORA TU? FURIA URUGUAY, CAVANI DISTRUGGE IL MONITOR DEL VAR! (VIDEO)-

La scelta, scrive Pedullà, è stata figlia dell’insoddisfazione. Il Milan ora dovrà riscalare la montagna: la proposta formulata insieme a Sissoko di 3,3 milioni a stagione più bonus va ora rivista. Per tenere il suo nuovo assistito in rossonero Enzo Raiola chiede 4 milioni di euro l’anno come base fissa, per poi arrivare con i bonus intorno ai 4,5 milioni di euro a stagione. Euro più euro meno di quanto percepisce Theo Hernandez.

LEGGI QUI ANCHE    -KALAC E IL RICORDO DI VILLIAM VECCHI: “UN UOMO FANTASTICO, GLI HO VOLUTO MOLTO BENE”-

La prossima settimana è previsto un vertice tra Raiola e Maldini: sarà lì che avremo le prime indiscrezioni sul nuovo scenario della trattativa. La precedenza dell’agente ma soprattutto del calciatore è quella di trattare con il Milan, ma negli ultimi giorni la minaccia della Premier League si fa sempre più incombente. Jurgen Klopp, Graham Potter ed Erik Ten Hag (rispettivamente allenatori di Liverpool, Chelsea e Manchester United) hanno mostrato interesse per Bennacer, chiedendo informazioni al Milan. Occhio al Chelsea: con Jorginho e Kanté in scadenza, termina Pedullà, il nuovo presidente Todd Boehly sarebbe disposto a spendere 40 milioni a gennaio per portarsi a casa il numero 4 del Milan.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Pedullà Bennacer

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate