Guaio Milan, Bennacer torna in Italia: “Lievi dolori”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato il 21-11-2000. Laureando in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo all'Università Cattolica del sacro cuore di Milano. Redattore di Radio Rossonera, innamorato del Milan e dello sport in generale.

Brutte notizie per il Milan, Ismael Bennacer tornerà a Milanello per un presunto problema muscolare: il punto della situazione

Sembra non riuscire a decollare definitivamente la stagione di Ismael Bennacer con il Milan: c’è il rischio di un altro stop. Il centrocampista era stato convocato dall’Algeria in questa sosta per le nazionali. Bennacer stava recuperando il ritmo partita dopo il lungo stop a cavallo tra la scorsa stagione e questa. L’algerino tornerà a Milanello per un lieve problema muscolare.

Preoccupazione Bennacer

Problema muscolare con entità da valutare per Isamel Bennacer, intanto la federazione algerina ha deciso di lasciarlo tornare a Milanello per proseguire le cure. Lo staff del Milan lo sottoporrà a tutti gli accertamenti del caso, le tempistiche per un rientro sono del tutto premature. Di seguito il comunicato della federazione algerina:

Il centrocampista Ismail BENNACER è stato autorizzato questo mercoledì 20 MARZO 2024 a lasciare la sede dell’incontro dei Verdi dall’allenatore della nazionale Vladimir PETKOVIC a causa di lievi dolori. Dopo gli accertamenti dello staff medico e per non correre il minimo rischio, è stato deciso, d’intesa con l’allenatore della Nazionale, di rilasciarlo e consentirgli di unirsi al suo club, il Milan, per continuare le cure”.

Ultime news

Notizie correlate