Attento Milan: sirene inglesi per Bennacer

Ismael Bennacer è sempre più il perno del centrocampo rossonero insieme a Sandro Tonali. Da mesi il Milan sta cercando di formalizzare l’accordo per prolungare il contratto attuale che andrà in scadenza a giugno del 2024. Al momento ci sono ancora dei dettagli da sistemare. Ed è proprio il tempo ad essere il peggior nemico del Milan.

Leggi QUI – Dall’Inghilterra le ultime sulla situazione Botman

Come riporta il Sun, il centrocampista algerino è sempre stato un pallino del Manchester United. Prima Gunnar Solskjaer ha provato a portarlo in Premier ma l’affare non si concretizzò. Interesse che non si è sopito con il cambio dell’allenatore. Anche Ten Hag è alla ricerca di palleggiatori e centrocampisti tecnici per i Red Devils. Attualmente Bennacer ha una clausola rescissoria di 50 milioni e a fine mese è previsto un incontro con la dirigenza rossonera per fare il punto della situazione sul futuro del calciatore anche in virtù del cambio di proprietà.

A breve si saprà se la bozza d’intesa trovata mesi fa per un prolungamento di contratto fino al 2026 a tre milioni a stagione, sarà seguita dalla firma del calciatore.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan