Ambrosini a Dazn: “Bennacer ritrovato in tutto, gran gestione della palla”

Dopo la partita di Cagliari, Ismael Bennacer, oltre ad aver deciso la partita e sfornato l’ennesima grande prestazione, si è dimostrato un gran colpo di mercato, l’ennesimo di questo Milan targato Maldini. L’algerino è stato il giocatore che ha tentato più volte la conclusione verso la porta (4), effettuato più passaggi positivi (50), palle recuperate (13) e dribbling positivi (3). Un giocatore che sta diventando insostituibile in questo Milan di Pioli.

Massimo Ambrosini, ex centrocampista del Milan e attuale opinionista a Dazn, ha espresso il suo parere sul centrocampista rossonero e non solo.

Queste le sue parole: “Bennacer è un giocatore ritrovato in tutto. copre tantissimo campo, ed è sempre lucido nella gestione della palla. Theo ha giocato spesso dentro al campo, non è la prima volta che Pioli chiede questo movimento ai suoi terzini. Anche Calabria spesso ha lavorato in mezzo al campo, questo lo fanno per liberare gli attaccanti esterni

LEGGI QUI Bennacer, rinnovo ormai a un passo: spunta anche la clausola!

photocredit: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

 

Gianmarco Baraldo

Sono Gianmarco Baraldo, Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione a Ferrara. Scrivo per Radio Rossonera, Football News 24. Telecronache presso LaCasaDiC, network di Gianluca Di Marzio. Amo il calcio e lo sport, la mia più grande passione è la Telecronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan